Ripoli vice commissario provincia Matera di “Realtà Italia”

Ripoli

Il commissario regionale della Basilicata del Movimento Politico Realtà Italia, Ninni Borzillo, di concerto col presidente nazionale, Giacomo Olivieri, e sentito il parere dell’Ufficio di Presidenza, ha nominato Vincenzo Paolino nuovo commissario per la provincia di Matera e Antonio Ripoli suo vice.

“I due nuovi responsabili per Matera di Realtà Italia – ha spiegato Borzillo – sono professionisti seri e competenti che hanno già dimostrato di possedere quelle doti umane e politiche ideali per ottimizzare l’organizzazione del movimento nel materano”.

“Con questo nuovo incarico Paolino, già vice commissario per la Basilicata – spiega Olivieri – e Ripoli avranno l’opportunità di contribuire ancor di più al consolidamento di Realtà Italia sul territorio, dopo il grande consenso registrato alle elezioni regionali in Basilicata lo scorso anno e in vista delle prossime scadenze elettorali”.

Entrambi gli incarichi avranno scadenza naturale il 31 dicembre prossimo e potranno essere prorogati con provvedimento dell’Ufficio di Presidenza.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*