“Rio 2” e “La Sedia della Felicità” all’Hollywood di Policoro

rio2

Nuovo doppio appuntamento per il Cinema “Hollywood” di Policoro che proietterà,  le pellicole, “Rio 2, Missione Amazzonia”, visibile in 3D, in proiezione alle ore 19.30 dal 1 al 4 Maggio  e  “La Sedia della Felicità”, l’ultima opera del regista Carlo Mazzacurati, in proiezione dal 1 Maggio fino al 7 maggio alle ore 21.30

Rio 2, Missione Amazzonia:

La Trama: Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando però scoprono che nel cuore dell’Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sarà facile adattarsi, specie per Blu, il più lontano dalle regole del mondo animale, e non aiuterà il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente , li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l’obiettivo di vendicarsi.

lasediadellafelicità

La Sedia della Felicità:

Trama:Bruna è un’estetista che fatica a sbarcare il lunario. Tradita dal fidanzato e incalzata da un fornitore senza scrupoli, riceve una confessione in punto di morte da una cliente, a cui lima le unghie in carcere. Madre di un famoso bandito, Norma Pecche ha nascosto un tesoro in gioielli in una delle sedie del suo salotto. Sprezzante del pericolo, Bruna parte alla volta della villa restando bloccata dietro un cancello in compagnia di un cinghiale. In suo soccorso arriva Dino, il tatuatore della vetrina accanto, che finisce coinvolto nell’affaire. Scoperti il sequestro dei beni di Norma e la messa all’asta delle sue otto sedie, Bruna e Dino rintracciano collezionisti e acquirenti alla ricerca dell’imbottitura gonfia di gioie. Tra alti e bassi, maghi e cinesi, laguna e montagna, Bruna e Dino troveranno la vera ricchezza.

Un film da non perdere che rappresenta  la società di oggi: il timore di perdere il lavoro, il dramma della crisi economica e le tristi conseguenze che ne derivano, ma anche  il desiderio di riscatto che si percepisce attualmente in Italia.

La programmazione dal 01/05 AL 04/05

ore 19,30 RIO 2 MISSIONE AMAZZONIA in 3D

ore 21,30 LA SEDIA DELLA FELICITA’

 

DAL 05/05 AL 07/05

ore 21,30 LA SEDIA DELLA FELICITA’

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*