Regionali: primo tavolo allargato delle realtà “alternative al centrosinistra lucano”

regione-basilicata-456x302

“Continua il percorso comune dell’aggregazione alternativa al sistema di potere e del malgoverno della Basilicata attraverso il primo Tavolo allargato alle realtà ed alle forze alternative al centro sinistra lucano”.

Si legge in un comunicato a firma di tutte le forze del centrodestra lucano che si preparano alle elezioni regionali del prossimo autunno. Il documento è infatti firmato da Giuseppe Moles, commissario regionale “Forza Italia”, Antonio Cappiello, segretario regionale “Lega”, Gianni Rosa, segretario regionale “Fratelli d’Italia”, Cosimo Latronico, coordinatore regionale “Noi con l’Italia”, Agatino Mancusi, segretario regionale “Unione di Centro”, Antonio Tisci, segretario regionale “Movimento Nazionale Sovranità”, Francesco Pagano, segretario regionale “Idea”, Dina Sileo, segretaria regionale “Italia Madre”, Vincenzo Belmonte, segretario regionale “Blocco Civico”, Ilaria Di Pede, “Movimento Federalista Lucano”, Massimiliano Padula, “Avanti Policoro”, Antonio Aicale, “Forza Civica”, Gabriele Scarcia, “Rinascimento – Sgarbi”.

“Questo primo incontro formale – prosegue il comunicato –  è il risultato dell’invito che i coordinatori regionali di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia hanno rivolto la scorsa settimana a tutti i partiti, movimenti politici, associazioni e società civile.

L’appuntamento è solo il primo di una serie di incontri che si terranno nell’immediato futuro, stanti le tante richieste di adesione che continuano a giungere anche in queste ore.

Sarà nostra cura, in vista dell’obiettivo comune di questo costituendo fronte alternativo al centro sinistra, continuare nel percorso di incontri ed iniziative comuni per rappresentare unitariamente e coerentemente le istanze di cambiamento per candidarsi a governare finalmente la nostra Regione”.

Ultime