“Fuori la vera maggioranza al comune di Policoro”

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

comune Policoro

“Le richieste di alcuni consiglieri comunali di maggioranza ritenute “legittime”, qualche giorno fa per sua stessa ammissione, dal Sindaco di Policoro Mascia e l’assenza di una risoluzione immediata rimandando agli equilibri delle regionali, dimostrano come Egli è ostaggio dei suoi più abili consiglieri”.

A dichiararlo, in un comunicato stampa, è Domenico Bianco, coordinatore provinciale della Lega.

“Come può pensare il Sindaco – prosegue Bianco – di governare una Città come quella di Policoro con una maggioranza nella maggioranza e senza creare un conflitto di interessi sulle decisioni che attengono alla Politica (quella con la iniziale maiuscola) nel tracciare le linee guida e i documenti di programmazione che a breve vedranno l’attuale Amministrazione impegnata nelle scelte.

Ne va della credibilità della politica e della coerenza dei consiglieri comunali. Prenda atto il Sindaco, che le sue azioni “bocciano” quel tentativo di ricercare una maggioranza allargata, sempre da Lui dichiarato, che avrebbe dovuto segnare un cambio di passo rispetto alle politiche realizzate sino ad oggi, quando è Lui stesso a rimandare ogni e qualsivoglia democratica discussione.

La maggioranza che sinora lo ha sostenuto non è più la stessa e la Città deve conoscere chi la sta governando!

Dica il Sindaco chi sono i suoi consiglieri!

L’arroccamento di palazzo sembra privilegi un accordo di potere rispetto ad un progetto politico, ma soprattutto si abbandona il futuro della città che certamente, nelle urne come sui palchi, è stata già più volte tradita.

È giunta l’ora della verità, verifichi il Sindaco immediatamente la situazione all’interno della maggioranza dando certezze ad una cittadinanza che ormai, neanche più incredula, cerca di reagire con le sole forze ai problemi giornalieri affrontando con dignità il futuro ed allontanandosi sempre più da quelle logiche di spartizione politica.

Prima i Policoresi. Si affronti la crisi politica aperta senza compromessi e mediazioni al ribasso, che nulla hanno a che fare con il bene dei cittadini e soprattutto della nostra Policoro anche perché il suo rimando alle ambizioni regionali di qualcuno sarà solo un campo minato dove la Lega non intende fare sconti a nessuno”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 108volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto