Raffaello Ripoli ha presentato la squadra del “Movimento civico scanzanese”

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

ripoli

“La città nel cuore”.

Questo è lo slogan che accompagna la candidatura a sindaco di Raffaello Ripoli, a capo della lista “Movimento Civico Scanzanese”, in corsa per le amministrative del prossimo 5 giugno.

La presentazione ufficiale di lista e candidati consiglieri è avvenuta domenica sera nel palazzo baronale

E si tratta di una nuova sfida per Ripoli, già candidato sindaco alle passate elezioni comunali e consigliere di opposizione; con lui altri due colleghi uscenti nella massima assise comunale: Sante Pantano e Santolo Sabato.

La proposta elettorale del “Movimento Civico Scanzanese” si divide in cinque punti principali: settore amministrativo, politiche sociali, politiche territoriali, ambiente e igiene, attività produttive.

Tra le priorità il decoro urbano e la risoluzione della questione rifiuti, la sicurezza, lo sviluppo del territorio e  il taglio degli sprechi.

“Lavoreremo con impegno, umiltà, passione e orgoglio – si legge nella presentazione del programma elettorale – per la realizzazione del bene comune e per alimentare il senso di appartenenza alla comunità, attraverso la creazione di luoghi di aggregazione”.

Il video è disponibile al link: https://youtu.be/Bq5NxwMmBfU

Commenti

Questo articolo è stato letto 1194volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto