Presentazione in piazza per la lista “Scanzano Viva” del candidato sindaco Pasquale Cariello

scanzano viva

Ha scelto la piazza il candidato sindaco Pasquale Cariello per aprire la campagna elettorale della sua lista, “Scanzano Viva”, in vista delle amministrative del prossimo 5 giugno.

In una gremita piazza Gramsci il più giovane candidato alla poltrona di primo cittadino,  24 anni, ha presentato la sua squadra, giovani e meno giovani uniti da una comune passione per la politica e dalla voglia di operare per la propria comunità. Tra loro anche Laura Scardillo, già consigliere di opposizione nell’amministrazione comunale uscente.

Otto i punti su cui si fonda la proposta della lista “Scanzano Viva”: ambiente, mondo giovanile, sicurezza, lavori pubblici, turismo, agricoltura, scuola e politiche sociali, cultura e spettacolo.

Tra le proposte principali la raccolta differenziata a rifiuti zero, l’acquisizione della pineta litorale sl patrimonio per renderla produttiva, il progetto di antierosione della costa, un sistema di videosorveglianza nei punti sensibili della città.

“Amministrerò questa città aprendo le porte del Comune ai cittadini – ha spiegato Cariello nel suo intervento – perchè voglio far ritornare a Scanzano una politica fatta tra la gente e capace di capire i problemi del nostro territorio”.

E poi è stata ribadita la volontà di investire sui giovani perchè, come recita il motto scelto dalla lista “Il coraggio non ha età”.

Il servizio è disponibile al link: https://youtu.be/7Y-DQUTP5sg

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*