Pubblicate le graduatorie dei progetti “Le terre del Silenzio”

cosvel

Il Consiglio di Amministrazione del Cosvel ha deliberato l’approvazione provvisoria (progetti ammessi e finanziabili, ammessi e non finanziabili per carenza di fondi e non ammessi con indicazione della relativa motivazione) dei progetti presentati, a valere sulle seguenti Operazioni del PSL “Le Terre del Silenzio:

Operazione 4.1.3.4: realizzazione del sistema di ospitalità diffusa nei centri storici;

Operazione 4.1.3.6: realizzazione e messa in rete delle fattorie ospitali;

Operazione 4.1.3.8: realizzazione e potenziamento dei centri di aggregazione culturali, informativi e di accoglienza turistica, ludico-ricreativi;

operazione 4.1.2.2: realizzazione di percorsi tematici, itinerari e programmi culturali annuali nei centri storici e nei territori rurali.

Le graduatorie provvisorie  sono consultabili sul sito web www.cosvel.it, presso gli albi pretori degli enti pubblici soci, nonché sui siti dell’AG e della Rete Rurale Nazionale.

I soggetti non soddisfatti dell’esito della procedura d’istruttoria potranno presentare ricorso entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Eventuali ricorsi dovranno pervenire, tassativamente, a mano e/o tramite Raccomandata AR (non fa fede il timbro postale di spedizione), presso la Sede del Gal Cosvel Srl, sita in Via Giovanni XXIII nr. 9 – 75026 Rotondella (Mt).

Si comunica inoltre che in assenza di ricorsi, il Gal provvederà alla pubblicazione delle graduatorie definitive, nonché all’adozione degli atti giuridicamente vincolanti sotto forma di provvedimento di concessione.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*