Prosegue a Policoro la programmazione del film “Jurassic World 3D”

11391155_448514398653289_7753838515232131132_n

Prosegue al cinema Hollywood di Policoro la programmazione della pellicola “Jurassic World 3D” che sta ottenendo ottimi risultati ai botteghini di tutta Italia.

Il pubblico metapontino potrà vedere il film nella sala ionica da venerdì 19 a domenica 21 giugno, con unico spettacolo alle ore 21,30.

La trama:  Ventidue anni fa, il dr. John Hammond ha fatto un sogno: un parco a tema dove i visitatori di tutto il mondo potessero fare esperienza dell’emozione e del brivido di vedere dei veri dinosauri. Oggi il suo sogno è finalmente diventato realtà. Benvenuti a Jurassic World, un resort di lusso completamente operativo dove decine di migliaia di ospiti possono esplorare il miracolo e lo splendore delle più magnifiche meraviglie preistoriche che abbiano vissuto sulla Terra e interagire con loro ogni giorno.

Situato su un’isola al largo della Costa Rica e costruito intorno a una Strada Principale molto movimentata, Jurassic World è un miracolo all’avanguardia ed è pieno di strabilianti attrazioni. I bambini cavalcano dei gentili mini Triceratopi nello zoo tattile per bambini, le folle esultano quando il Mosasauro acquatico salta fuori da una piscina nel tentativo di agguantare un grande squalo bianco che gli dondola davanti e mangiarlo come spuntino, e le famiglie fissano affascinate i dinosauri di ogni forma e grandezza che girovagano di nuovo, tutti in bella mostra, ma rinchiusi per motivi di sicurezza, per il divertimento degli ospiti.

A supervisionare ogni angolo di Jurassic World c’è Claire, a cui vengono inaspettatamente affibbiati due nipoti, Zach, 16 anni, e Gray, 11. Anche se sono stati messi sul traghetto dalla loro mamma, Karen, per trascorrere un paio di giorni a Jurassic World, Claire non ha tempo per intrattenere i due ragazzini in visita e quindi li riempie di pass, invitandoli a esplorare da soli il parco.

I miracolosi animali del parco sono creati dal Dr. Henry Wu, un genetista che una volta lavorava per InGen, la società che stava dietro al primo parco di Hammond, e ora lavora per il milionario benefattore di Jurassic World, Simon Masrani.

Dato che la prosperità commerciale del parco esige innovazioni e novità ogni giorno per far sì che gli ospiti ritornino, il Dr. Wu viene spinto oltre i limiti della scienza etica, costretto a manipolare la genetica per progettare un dinosauro geneticamente modificato che non ha mai toccato la Terra prima e le cui capacità restano ignote…

PROGRAMMAZIONE CINEMA HOLLYWOOD 19-21 GIUGNO:

Venerdì 19 giugno: ore 21,30 JURASSIC WORLD 3D

Sabato 20 giugno: ore 21,30 JURASSIC WORLD 3D

Domenica 21 giugno: ore 21,30 JURASSIC WORLD 3D

Post correlati

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*