Tutto pronto a Marconia per l’edizione 2017 dello Sporting Soccer

19073899_1352701774826324_1200544579_n

Tre, due, uno… Sporting Soccer.

Siamo ormai alle porte della diciassettesima edizione del torneo estivo più importante del Metapontino e quest’anno, come in tutte le edizioni precedenti, non mancano le novità per una manifestazione entrata ormai nel cuore della comunità.

Tra le tante news va subito menzionata l’introduzione dell’info line dello Sporting Soccer, per chiarire tutti i dubbi e rispondere alle curiosità dei partecipanti. Il numero è attivo tutti i giorni dalle ore 13:00 a mezzanotte.

Aria di novità anche nelle categorie: quest’anno infatti, non è confermato il format Champions League ed Europa League, bensì vengono introdotte le categorie Golden League, in cui si sfideranno i migliori atleti del futsal lucano e delle vicine regioni per la conquista della prestigiosa Champions League, e la categoria Silver League, in cui parteciperanno le migliori terze della categoria Golden League. Per il secondo anno consecutivo verrà riproposta la Woman League, il torneo di futsal femminile, dopo il pieno di consensi riscontrato nella prima edizione.

A seguire lo Sporting Soccer Kids che prevede la categoria Pulcini-Esordienti e la categoria Giovanissimi-Allievi, che tanto hanno saputo divertire gli appassionati negli ultimi anni. Confermata la premiazione del migliore in campo attraverso la votazione del pubblico sull’app della manifestazione, al termine del torneo verrà premiato il miglior giocatore della competizione, il miglior portiere, l’uomo simbolo, il miglior giocatore della finale e la squadra vincente conquisterà il premio in denaro fissato. Stessi premi anche per le categorie giovanili e per il torneo femminile.

“Anche quest’anno sarete i protagonisti in un palinsesto ricco di appuntamenti, di divertimento e di sport in compagnia del calcio a 5 e delle emozioni dello Sporting Soccer, pronto ad accendere di passione le serate della comunità pisticcese per il diciassettesimo anno consecutivo – spiegano gli organizzatori – Le iscrizioni potranno essere effettuate entro il prossimo 11 luglio, fatta eccezione per la Golden League per la quale il termine ultimo è il 18 luglio. Per maggiori informazioni sulla nuova edizione del torneo, moduli d’iscrizione e molto altro, è possibile visitare il nostro sito www.sportingsoccer.it oppure scaricare l’app dal play store di Google”.

Ultime