A Policoro venerdì 27 settembre il live del cantautore napoletano Francesco Di Bella

image1

Il “Mirror Speakeasy “ di Policoro, ad un anno dalla sua nascita si conferma fautore di importanti ed innovativi incontri musicali come quello che si terrà il 27 settembre alle 22:30 con il famoso cantautore napoletano Francesco Di Bella.

Artista conosciuto a livello nazionale, Di Bella mette su la prima band nel’87 con alcuni dei componenti dei 24 Grana con cui nel ‘96 lancerà il primo EP “24 Grana” e nel ‘97 l’album “Loop”. Porta avanti un’idea di suono che unisce unisce il punk all’elettronica e al dub.

Tanti gli album che si susseguono dal ‘97 al 2008 . Insieme alla band ha aperto i concerti di artisti del calibro di Vasco Rossi ed Iggy Pop.

Dal 2011 ha intrapreso un percorso nuovo , più confidenziale, suonando le sue canzoni in piccoli club. Da questo ne è nata una performance chiamata “Ballads” e a fine novembre pubblicherà il suo primo lavoro da solista ed il suo ultimo progetto “O diavolo”.

Anche grazie alla direzione artistica di Walter Vitale, il “Mirror” mette a segno importanti eventi, come questo, che favoriscono il fermento culturale del territorio. Appuntamento quindi il 27 settembre alle 22:30 al “Mirror Speakeasy “ di Policoro con il live di Francesco Di Bella.

Ultime