Policoro: un consiglio comunale aperto sulla questione rifiuti


Continua a tenere banco la questione rifiuti a Policoro.
Dopo la segnalazione, attraverso foto e video, delle associazioni Legambiente e Karakteria, arriva la richiesta del movimento “Policoro è Tua”, sostenuta dal capogruppo in consiglio comunale di “Policoro Futura”, Gianni Di Pierri, di convocare a breve un consiglio comunale aperto per discutere di questo problema con la città ed insieme decidere il da farsi  con un deliberato  che indichi la strada da perseguire per uscire da una situazione definita “vergognosa”. 

E sull’argomento interviene anche Giuseppe Giordano, dell’Ugl: “tale gravosa situazione – scrive il sindacalista in un comunicato stampa – è da ricondurre ad una mancata pulizia ordinaria delle strade in quanto, è lapalissiano dirlo, la sporcizia è visibile a tutti apparendo sedimentata da giorni e giorni.
Tale annoso problema sta assillando i cittadini di Policoro ed il Sindaco Rocco Leone, deve assolutamente intervenire.
E’ desolante constatare in che condizioni è questa città, abbandonata e stracolma di rifiuti di ogni genere”.

Ultime

1 commento

  1. Finalmente vedo una news che va contro corrente…
    Questo è giornalismo, fare e dare informazioni ai cittadini. Ci auguriamo che questo non faccia parte della famigerata mosca bianca e che continuerete su questa strada. Fare il giornalista e dare notizie va a prescindere dall’amicizia… A parte che anche se voi sarete sicuramente di parte, ma questi amministratori sono i peggiori degli ultimi 10 anni e non ne vale la pena difendere l’indifendibile… Sono pochissimi coloro che ne parlano bene…
    P.S. Già so che questo commento non lo pubblicherete. Ecco, anche questo fa parte del non fare il giornalista ,ma il giornalaio… Poi fate quello che volete, ma così non si cresce…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*