A Policoro torna la festa dello Sport e del Fitness

happy fitness

Seconda festa dello Sport e Fitness nella giornata di domenica 8 maggio nei pressi della struttura Oasi d’Oriente sita in Policoro Lido.

Ad organizzarla è la palestra “Happy Fitness” di Francesco Corbino, una giornata di sport, intenta a promuovere tutte le attività che la palestra svolge durante l’anno.

Si comincerà alle ore 10, con ingresso ed iscrizioni gratuite ed aperte a chiunque voglia parteciparvi, con una dimostrazione e prova di Softair dell’associazione S.A.S. del presidente Teodoro Labriola ed un minitorneo di tennis con il Circolo Tennis di Gerardo Galeazzo, dove i bambini potranno cimentarsi in alcune mini lezioni prova.

Nel pomeriggio la festa riaprirà i battenti dalle ore 17, si continuerà con il tennis, questa volta dedicato ai più grandi; poi kickboxing con il maestro Josef e quadrangolare di calcio a 5 con atleti che hanno partecipato in campionati nazionali di futsal, come il capitano dell’Avis Borussia Policoro Alfredo Grandinetti, Marcio Antonio Zancanaro, Francesco Corbino e Pasquale Melidoro.

Chiuderà la giornata Rossella Violante con il superjump, sia per i bambini dai cinque ai dieci anni che per i più grandi.

Durante tutta la giornata si potrà utilizzare il campo di pallavolo e saranno sempre a disposizione i percorsi di crossfit, oltre ad un meraviglioso parco giochi per tutti i bambini; inoltre ci saranno premi e gadget offerti dalla palestra “Happy Fitness”.

Una grande giornata di festa, finalizzata a creare quello spirito di aggregazione e di fratellanza che soltanto lo sport sa dare, con la speranza di bissare il successo della prima edizione.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*