A Policoro torna il Supermarecross

MARE CROSS 1

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento del Supermarecross a Policoro.

Con il patrocinio del Comune di Policoro, si ripropone l’iniziativa organizzata dal Moto Club Overcross, con l’evento che apre la stagione 2014.

La location è sicuramente tra le più amate dai piloti e addetti ai lavori.

A Policoro, solito a realizzare percorsi spettacolari, vi sarà per questa occasione la realizzazione di un circuito con caratteristiche tecniche unico nel suo genere, con corsie larghissime, ampi spazi ed un paddock su asfalto sotto le rigogliose pinete che costeggiano la costa ionica.

“Si tratta – comunica il sindaco Rocco Leone – di uno sport che, negli ultimi anni, sta raccogliendo tante adesioni anche tra i giovanissimi.

La nostra città è pronta ad ospitare innumerevoli sportivi ed appassionati”.

Il Supermarecross è divenuto importante perché i piloti che vi partecipano hanno capito che la sabbia è fondamentale per la crescita agonistica in questo sport e sicuramente si schiereranno numerosi. Ricca di novità anche questa edizione 2014 del Supermarecross per via dell’introduzione della categoria 300 2 tempi che gareggia nella MX1 ma con classifica separata e comunque valida per il titolo di Campione Supermarecross 300 2T.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*