A Policoro summer school per i coristi

musica

L’associazione Basilicata Cori rende noto di aver organizzato per il 7 e 8 settembre una scuola estiva pensata per conciliare vacanza e formazione musicale in una delle località più belle della costa jonica.

La summer school si terrà presso l’Heraclea Hotel Residence di Policoro ed è rivolta ai Direttori di coro e Coristi della nostra Regione ma anche a chiunque voglia parteciparvi.

Si tratta un momento di aggregazione conviviale con tutta la coralità regionale oltre ad avere una forte valenza formativa con carattere permanente e cadenza annuale.

I coristi potranno godere di un momento concentrato di approfondimento musicale mentre i maestri che parteciperanno all’evento, potranno cogliere l’occasione per confrontarsi con il docente chiamato a guidare gli incontri; si tratta del maestro Stefano Cucci che ha raccolto volentieri l’invito dell’Abaco e al quale è stato chiesto di inaugurare questo nuovo processo formativo, mettendo a disposizione la sua esperienza e garantendo un alto livello culturale della scuola.

Tutte le informazioni potranno essere reperite sul sito dell’Abaco all’indirizzo www.coriabaco.it

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*