A Policoro summer school per i coristi

musica

L’associazione Basilicata Cori rende noto di aver organizzato per il 7 e 8 settembre una scuola estiva pensata per conciliare vacanza e formazione musicale in una delle località più belle della costa jonica.

La summer school si terrà presso l’Heraclea Hotel Residence di Policoro ed è rivolta ai Direttori di coro e Coristi della nostra Regione ma anche a chiunque voglia parteciparvi.

Si tratta un momento di aggregazione conviviale con tutta la coralità regionale oltre ad avere una forte valenza formativa con carattere permanente e cadenza annuale.

I coristi potranno godere di un momento concentrato di approfondimento musicale mentre i maestri che parteciperanno all’evento, potranno cogliere l’occasione per confrontarsi con il docente chiamato a guidare gli incontri; si tratta del maestro Stefano Cucci che ha raccolto volentieri l’invito dell’Abaco e al quale è stato chiesto di inaugurare questo nuovo processo formativo, mettendo a disposizione la sua esperienza e garantendo un alto livello culturale della scuola.

Tutte le informazioni potranno essere reperite sul sito dell’Abaco all’indirizzo www.coriabaco.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*