A Policoro lo show del Royal Circus

1898256_469533359843260_439530274534036066_n

Dall’ 8 al 12 Maggio, dopo il successo riscontrato in ambito internazionale, sarà presentato a Policoro  in Via Puglia, Piazza Divertimenti, il fantastico spettacolo con gli animali del Royal Circus della famiglia Dell’Acqua.

La Tradizione Circense presentata nella versione più moderna sfruttando tutte quelle tecnologie che lo show business di oggi offre ed alla cui realizzazione parteciperanno artisti premiati al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo quali clown, trapezisti, giocolieri, acrobati, eccezionali animali esotici, l’alta scuola di equitazione, dromedari, l’ippopotamo, tigri siberiane e leoni e l’elegantissima giraffa a ritmo di musica e divertimento che vi condurranno per due ore in un mondo fantastico da “Mille e una Notte”.

Uno spettacolo che vedrà unite le tradizioni e l’innovazione ricreando quel clima caloroso e quel contatto tra il pubblico e la pista grazie alle nuove tecnologie e al classico spettacolo equestre, facendovi scoprire il fascino del circo, denso di magia, arte, poesia, musica e bravura tecnica. Sono davvero tante le emozioni che si susseguiranno all’interno dello chapiteau da lasciarvi esterrefatti e meravigliati.

L’appuntamento con il Royal Circus è dall’ 8 al 12 Maggio a Policoro in Via Puglia, Piazza Divertimenti, spettacoli: tutti i giorni ore 17.30 e ore 21.00; domenica ore 17.00 e ore 19.30; lunedì unico ore 17.30.
Inoltre per gli amici di internet abbiamo riservato tanti biglietti super sconto scaricabili dal sito www.royalcircus.net

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*