A Policoro la XXI Convocazione regionale del Rinnovamento nello Spirito Santo

Rinnovamento

Domenica prossima 20 ottobre al PalaErcole di Policoro, a partire dalle 8.30, si terrà la XXI Convocazione regionale del movimento ecclesiale “Rinnovamento nello Spirito Santo” (RnS) della Basilicata.

All’evento, aperto alla partecipazione di tutti, saranno presenti monsignor Santo Marcianò, arcivescovo di Rossano-Cariati, monsignor Francesco Nolè, Vescovo di Tursi-Lagonegro e Mario Landi, coordinatore nazionale del Rinnovamento.

Ne dà notizia in una nota il Comitato regionale di servizio per la Basilicata di Rinnovamento dello Spirito Santo, che spiega che “la convocazione sarà caratterizzata da momenti di preghiera, festa, testimonianze, ascolto della parola di Dio e saranno centrali l’adorazione eucaristica e la celebrazione eucaristica.

A compimento di questo speciale anno della fede vissuto dalla Chiesa – proseguono gli organizzatori della giornata di fede – l’evento regionale si propone come luogo di un incontro personale con Cristo, come occasione per riscoprire con gioia la bellezza di essere cristiani e testimoniare la propria fede con forza, animati dalla grazia dello Spirito Santo”.

Post correlati

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*