Al cinema Hollywood “The Impossible” e “Pinocchio”

 

Doppio appuntamento per gli appassionati di cinema questa settimana.

All’Hollywood di Policoro  è in programmazione da venerdì 8 marzo fino a mercoledì 13 marzo, alle ore 21,  il l film di Juan Antonio Bayona con Naomi Watts, Ewan McGregor, Tom Hollandm: “The Impossible”.

locandina

 

La trama:

Dicembre 2004. Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone , dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia. Anche se Henry ha qualche preoccupazione relativa al suo impiego il relax è totale. Fino a quando, la mattina del 26 uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto ciò che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas mentre Henry viene travolto mentre ha stretti a sé i due figli più piccoli. In quella catastrofe naturale moriranno tre mila persone.

Una storia vera di una famiglia che è riuscita a sopravvivere allo tsunami che colpì l’Oceano Indiano nel 2004.

 

Per i più piccoli invece è in programma Sabato 9 marzo e Domenica 10 marzo alle ore 17 “Pinocchio”

Pinocchio

La magica storia del burattino vista con gli occhi del regista Enzo D’Alò che ha riprodotto il miracolo  di un adattamento del romanzo tanto fedele quanto innovativo e originale. Una storia che incanterà grandi e piccini che potranno ascoltare nella sua ultima opera il grande Lucio Dalla, che ha curato le musiche del film.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*