A Policoro la maxi lezione di disostruzione pediatrica

respiriamo

L’Amministrazione Comunale di Policoro insieme all’Associazione “La Mela di Odessa”, ha organizzato per Venerdi 14 Marzo alle ore 16,00 presso il Palaercole, una grande lezione gratuita sulle “Manovre di disostruzione pediatriche salvabimbi” con dimostrazioni pratiche ed esercitazioni a cura della task force pediatrica di Salvamento Academy.

“E’ un importante occasione  – dichiara il sindaco Rocco Leone – per conoscere alcune manovre fondamentali che possono essere necessarie quando i nostri bambini si trovano in pericolo a causa di soffocamenti. Siamo molto felici di poter dare questa opportunità ai genitori di Policoro grazie ai volontari che si occuperanno della manifestazione che colgo l’occasione di ringraziare”.

L’organizzazione della manifestazione, che si svolgerà in forma gratuita, vede la collaborazione anche di altre associazioni, come “L’Isola Felice – Ludoteca”, “Primo Soccorso Marche”, “Le fate di Arianna”, “Salvabimbi” e “Gli Amici del Sorriso”.

L’invito è rivolto a tutte le famiglie, le Scuole, le Associazioni e a tutti coloro che vorranno partecipare all’importante dimostrazione pratica.

Ai partecipanti verrà rilasciato anche il poster con l’attestato.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*