Nuova programmazione tutta in digitale al cinema Hollywood di Policoro

BodyPart-1

Nuova doppia programmazione al Cinema Hollywood di Policoro che da venerdì sarà dotato del proiettore Sony Srx-R515 che permetterà agli spettatori di poter ammirare le proiezioni delle pellicole anche in digitale.

Nel Metapontino arriva l’ultima fatica del regista di origine turca Ferzen Ozpetek, il film “Allacciate le Cinture”, intensa storia d’amore interamente girata a Lecce e nel Salento.

La Trama: Nell’arco di tredici anni, a partire dal Duemila, in una Lecce che scopre il piccolo grande boom economico pugliese, due giovani autoctoni (agli antipodi per estrazione sociale, convinzioni ideologiche, aspirazioni e frequentazioni) si odiano, si amano, si tradiscono, fanno esperienza della dolore e dell’ombra della morte, insomma vivono.
Lei si chiama Elena, di buona famiglia, con ambizioni imprenditoriali, abbandonati gli studi si mette a fare la cameriera, divertita dalla cosa e dal sogno di mettere su un locale tutto suo, spalleggiata dall’amico Fabio, gay e fantasioso. Lui si chiama Antonio, proletario da cartolina, fa il meccanico, è omofobo, ma ha una solida cultura del corpo con tanto di tatuaggi che rasentano la vertigine dell’osso sacro, vagamente razzista, insomma non un buon partito per una ragazza borghese di provincia. I due, fatalmente, si incontrano e si scontrano in una giornata di pioggia, sotto la pensilina densamente affollata di una fermata dell’autobus. Scatta la scintilla che lavora sui contrari, che tanto si sa poi si attraggono. E così sarà.

BodyPart

Per i più piccoli il cinema Hollywood di Policoro propone, sabato e domenica in programmazione pomeridiana, il fil di animazione Khumba.

La vita non è tutta in bianco e nero per Khumba, giovane zebra nata con le strisce solo su metà corpo. Quando il branco lo accusa, con estrema superstizione, di essere la causa della siccità che sta piegando il deserto e minacciando la sopravvivenza degli animali, Khumba parte con un energico gnu e un esuberante struzzo alla ricerca della leggendaria fonte d’acqua magica dove le prime zebre apparse sulla Terra si immersero per ottenere la ben nota pelle a strisce. In questa coraggiosa ricerca attraverso il grande deserto di Karoo, Khumba incontra tanti personaggi particolari e si trova ad affrontare un temibile leopardo con cui vivrà un combattimento epico per conquistare le sue strisce.

 

PROGRAMMAZIONE:

Venerdì 14 marzo: ore 21,15 Allacciate le cinture;

sabato 15 marzo: ore 19,15 Khumba – ore 21.15 Allacciate le cinture;

domenica 16 marzo:  ore 19,15 Khumba – ore 21.15 Allacciate le cinture;

lunedì 17 marzo:  ore 21,15 Allacciate le cinture;

martedì 18 marzo:  ore 21,15 Allacciate le cinture;

mercoledì 19 marzo:  ore 21,15 Allacciate le cinture.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*