A Policoro incontro del Movimento 5 Stelle su referendum e amministrative

movimento 5 stelle
Il Movimento 5 Stelle inaugura ufficialmente la campagna elettorale per le prossime amministrative a Policoro.
Lo fa durante l’incontro con il senatore Vito Petrocelli e con la sindaca Viviana Verri  sul “Movimento da opposizione a forza di governo”, tenutosi in sala consiliare sabato 15 ottobre.
La sindaca Viviana Verri racconta ai molti convenuti la storia della sua vittoria e le vicende che riguardano la sua azione amministrativa che lei definisce di cura della propria città.
Insiste sul concetto che il movimento è fatto soprattutto di idee, consolidando la linea espressa poco prima dal senatore Petrocelli che, nella sua prolusione introduttiva, ha indicato modalità e tempistiche del percorso che dovrà intraprendere il movimento policorese, dichiarando inammissibile la non partecipazione della lista pentastellata.
Alla luce dell’assenza registrata di una parte considerevole dei sostenitori del movimento a Policoro, particolare importanza sembra avere il passaggio sull’ammissibile competizione tra possibili candidati che deve però essere un punto di arrivo non di partenza. Prima le idee, dunque e poi le persone.
(V.C.)

Ultime