A Policoro il corso di abilitazione per allenatori di calcio

calcio

Il Corso per l’abilitazione ad Allenatore di Base – Uefa B – Allenatore di Giovani e Dilettanti, si terrà a Policoro dal 16 settembre al 14 dicembre.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate con documentazione in originale, direttamente o fatte pervenire per posta o per corriere, a cura degli interessati al Comitato Regionale Basilicata Lnd- Figc – Commissione Corso Allenatori di Base – Uefa B – per l’abilitazione ad Allenatori di Giovani e Dilettanti Viale del Basento 118 – 85100 Potenza, entro il prossimo tre settembre.

Non saranno accettate le domande che perverranno oltre tale termine anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri.

Si precisa che sarà possibile pagare € 400,00 come acconto, all’inizio del corso e la restante somma a metà del corso stesso.

Potranno avanzare domanda di partecipazione anche coloro che nel corso della passata stagione sportiva hanno guidato, in deroga, società di Prima, Seconda e Terza Categoria e che non si sono iscritti allo specifico Corso per allenatori, oltre a aspiranti allenatori che, pur non residenti in Basilicata, lavorano nella nostra regione.

In quest’ultimo caso sarà necessario produrre idonea documentazione del datore di lavoro.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*