Bernalda: danneggia autovettura e minaccia Carabinieri, arrestato

carabinieri nostra

Nella nottata di martedì i Carabinieri della Compagnia di Pisticci e della Stazione di Bernalda hanno tratto in arresto un ventisettenne cittadino tunisino residente in Bernalda, perché responsabile del danneggiamento, seguito da incendio, di un’autovettura e successivamente di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e di danneggiamento arredi militari.

Le immediate indagini intrapresa dali Carabinieri di Bernalda, per il danneggiamento del veicolo di una signora del luogo, hanno consentito di identificare il cittadino tunisino quale autore del reato poco prima perpetrato. Le tempestive ricerche hanno permesso di rintracciarlo .

Accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti, mentre era nella sala di attesa il ventisettenne ha iniziato una serie di atti di autolesionismo al fine di impedire il proseguo degli atti d’ufficio che successivamente avrebbero portato al suo arresto.

Con un movimento fulmineo il giovane, con una testata, ha danneggiato un quadro di arredo della sala d’attesa e impossessatosi di un scheggia di vetro ha minacciato i militari operanti.

L’uomo è stato prontamente bloccato, posto in sicurezza ed arrestato.

 

Compagnia Carabinieri Pisticci

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*