Policoro: Giovanna Carrera è nuovo assessore Attività produttive

comune Policoro

Nuovo assessore al comune di Policoro.

Si tratta di Giovanna Carrera, trent’anni, giovane imprenditrice nell’azienda di famiglia e madre, con una maturità scientifica in tasca e laureanda in Lettere, espressione di Impegno Comune.

Carrera ha ricevuto la delega alle Attività Produttive, prendendo il posto del dimissionario Domenico Bianco.

“Con la nomina assessorile di Giovanna Carrera, si chiude un momento di riflessione e di sintesi svolto nelle ultime settimane da parte di questa Amministrazione Comunale”, ha dichiarato il sindaco di Policoro Rocco Leone.

“Si tratta – prosegue il primo cittadino – di una ragazza dinamica e vivace, di un’imprenditrice ed una mamma: elementi che la porteranno a dare un buon contributo per il futuro di questa Amministrazione.

Al neo assessore giungono gli auguri di buon lavoro dell’intera Amministrazione comunale, certa del fatto che saprà dare le giuste risposte al mondo della piccola imprenditoria, ossatura fondamentale dell’economia locale, e che saprà lavorare con sguardo attento alla zona artigianale, cuore importante della città.

Ho voluto, inoltre, arricchire la delega a Massimiliano Padula con l’Innovazione: i Comuni sono Enti di servizio e l’innovazione è diventata fondamentale; Padula ha la stoffa e le capacità per investire questo ruolo.

In merito ai rapporti con Forza Italia ribadisco quanto detto in consiglio comunale: non abbiamo cacciato né cacciamo nessuno, ci confronteremo con FI sui temi e sulle proposte che faranno; noi siamo pronti e aperti a discutere. Chiudiamo così il cerchio – conclude Leone – e sicuramente ancora abbiamo 2 anni e mezzo in discesa, perché il lavoro fatto è stato importante ed estenuante, in certi casi anche sofferto, ma i risultati cominciano a vedersi”.

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*