Pisticci: Si dimette l’Assessore D’Onofrio

Comune Pisticci

L’Assessore comunale avv. Francesco D’Onofrio ha dato le dimissioni da membro della Giunta comunale di Pisticci. L’ha comunicato in data odierna al Sindaco Vito Di Trani che ne assume,ad interim,tutte le deleghe di competenza.

Forum Democratico, anche a nome del Sindaco, del Gruppo consiliare e della Giunta rivolge all’avvocato D’Onofrio un sentito e particolare ringraziamento per aver svolto con competenza e senso delle istituzioni il suo mandato di assessore comunale.
Sentiamo di esprimergli tutta la nostra gratitudine per la sua opera, mai disgiunta da una forte carica di umanità.

Lo ringraziamo, tra l’altro, per lo spirito di collaborazione che avuto in questi oltre tre anni di lavoro comune, quale Assessore ai LL.PP., P.I. e Cultura.
In questo periodo ha rappresentato un punto di riferimento importante per le problematiche e le questioni riguardanti le funzioni da lui esercitate per il Comune di Pisticci.

A “Ciccio” auguriamo un buon lavoro per gli importanti impegni professionali che andrà a ricoprire, auspicando il raggiungimento di nuovi e sempre più importanti traguardi e gratificazioni.
Il suo impegno continuerà in Forum Democratico ove, siamo certi, non farà mancare il suo fattivo ed intelligente contributo per la soluzione dei problemi che quotidianamente affrontiamo.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*