Pisticci: Sandart sbarca su Rai Yoyo

sandart

Sbarca su Rai Yoyo la Sandart di Anna Maria Pagliei e Daniele Onorati.
Gli artisti pisticcesi negli ultimi anni hanno ammaliato il pubblico di tutta Italia. Affinando le tecniche creative nel disegno su sabbia a mano libera, si sono affermati ai massimi livelli del panorama nazionale.
Molte le richieste di esibizione e numerosi gli spettacoli in tutta la penisola.
Il progetto artistico è arrivato sotto gli occhi della direzione esecutiva Rai, che ha contattato gli artisti per illustrare favole nell’ambito del programma “Buonanotte con le favole di Yo Yo”, in onda ogni sera alle 21.45, in un format dedicato ai piccoli nel quale una narratrice si avvale del contributo creativo delle mani di Anna Maria Pagliei.
Sandart.it animerà, pertanto, ben 60 puntate del programma.
Le riprese sono iniziate a dicembre presso la sede del Circus di Pisticci che offre supporto logistico alla produzione Rai attraverso la direzione artistica di Daniele Onorati, regista e responsabile del progetto Sandart.it.
Le puntate di “Buonanotte con le favole di Yo Yo” che vedono protagonista Anna Maria Pagliei, sono entrate in programmazione lo scorso 23 dicembre iniziando con uno speciale natalizio suddiviso in tre appuntamenti, durante i quali è stato illustrato il breve romanzo fantastico “Canto di Natale” di Charles Dickens, narrato dalla bellissima voce di Claudio Sorrentino.
La produzione Rai non conosceva il progetto artistico di Anna Maria Pagliei e Daniele Onorati.
A dar vita alla collaborazione sono state le ottime credenziali, le referenze delle agenzie di spettacolo con le quali Sandart.it ha collaborato e la buona reputazione e presenza in rete. In origine era previsto un pacchetto di 20 puntate, poi aumentate a 40 e poi ancora a 60, a conferma dell’ottima impressione avuta dalla regia e dalla produzione Rai.
Il successo della versatile disegnatrice pisticcese è, dunque, frutto esclusivo delle sue apprezzatissime doti artistiche.
Non si può spiegare diversamente il forte interesse nutrito dalla Rai per il progetto Sandart.it, un ennesimo attestato di stima che conferma l’assoluto valore creativo di Anna Maria e Daniele in un panorama ben più ampio di quello locale.
Sandart.it sarà presto in scena con uno spettacolo dal vivo, per un piccolo tour che partirà dal Circus di Pisticci.
In programma anche l’edizione di un audiovisivo che racconterà una delle più belle favole del mondo.
Per conoscere meglio il mondo di sandart è possibile collegarsi su www.facebook.com/sandart.it e su www.sandart.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*