Marconia: le rubano l’auto, la Polizia la ritrova

Pisticci Polizia

Efficace intervento degli operatori della Polizia di Stato di Pisticci che hanno ritrovato un’auto appena rubata.

E’ accaduto nella tarda serata del 10 luglio a Marconia. L’auto era parcheggiata nei pressi di una piazza, ma quando la sua proprietaria è tornata per riprenderla non l’ha più ritrovata.

Disperata, ha attirato l’attenzione di una poliziotta di sua conoscenza, che passava di lì per caso, la quale si è subito attivata pur essendo libera dal servizio.

Ha infatti richiesto l’intervento della squadra volante ed ella stessa ha partecipato alle ricerche, effettuando con la propria vettura ampie perlustrazioni di quelle vie che potevano essere state utilizzate dai ladri per allontanarsi.

Il piano di ricerche, sapientemente coordinato dalla sala operativa del Commissariato, ha quindi indotto i malviventi ad abbandonare l’auto appena rubata e a darsi alla fuga.

Infatti, dopo meno di mezz’ora dalla segnalazione, l’auto rubata è stata ritrovata dagli agenti in un’altra zona del centro abitato di Marconia di Pisticci, con gli sportelli aperti e lo sterzo visibilmente forzato.

L’autovettura è stata così recuperata e restituita alla legittima proprietaria, la quale, dopo aver tirato un forte respiro di sollievo, ha espresso tutta la sua gratitudine al personale della Polizia di Stato per la rapidità ed efficacia dell’intervento svolto.

Questura di Matera

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*