Pisticci: proseguono i lavori per il trasferimento del distretto sanitario

Pisticci

Proseguono senza soluzione di continuità i lavori di adeguamento presso l’edificio dell’ex scuola elementare di Via Cantisano di Pisticci allo scopo di rendere i locali idonei ad accogliere gli ambulatori e gli Uffici del Distretto Sanitario.

Si realizza un altro degli obiettivi annunciati in campagna elettorale, da una parte e dall’altra si attuano le sinergie finalizzate a mantenimento a Pisticci delle attività del Presidio Ospedaliero di Tinchi durante la fase degli interventi strutturali programmati.

Anche in questo caso grandi sono gli sforzi messi in campo dall’Amministrazione Comunale sia sul piano operativo che su quello finanziario.

L’Amministrazione rende noto altresì che a breve avranno inizio i lavori di ampliamento di Via Olimpia dove sarà realizzata una nuova carreggiata. Questo consentirà una più fluida circolazione in un percorso che attraversa una zona di espansione e che conduce all’Istituto Tecnico Agrario e la nuova Scuola Alberghiera in via di realizzazione da parte della Provincia.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*