Arriva la banda ultra larga in tutto il territorio di Pisticci

Città di Pisticci
Terminato l’incontro in Regione sul progetto di diffusione della Banda Ultra Larga il cui primo lotto funzionale interessa 24 comuni della Regione tra cui Pisticci.
Il territorio di Pisticci era interessato parzialmente al progetto, ma durante la riunione odierna il Sindaco Dr. Vito Di Trani, accompagnato dal Vicesindaco Dr. Domenico Albano e dal Dirigente Comunale Ing. Antonio Grieco, ha manifestato la necessità di estendere la rete della Banda Ultra Larga all’intero territorio comunale al fine di dotare dell’importante infrastruttura anche quelle zone, escluse in un primo momento dove pure insistono importanti presidi produttivi.  In tal senso, nel giro di pochi giorni saranno apportate al progetto le necessarie modifiche.
Si esprimono in proposito i più vivi ringraziamenti e grande soddisfazione per l’accoglimento della proposta di dotare l’intero agro di Pisticci della rete, cosa che consentirà al nostro comune, assieme alle altre realtà della Regione Basilicata, un deciso salto di qualità in termini di comunicazione.

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*