Pe l’imprenditore metapontino Nicodemo (Asso Fruit Italia) l’Oscar della Frutta

Schermata 01-2456687 alle 16.59.21

Riconoscimento prestigioso per Francesco Nicodemo, general manager di Nicofruit e  presidente della Organizzazione di Produttori Asso Fruit Italia.

L’imprenditore di Scanzano Jonico è tra i dieci vincitori dell’ ”Oscar della Frutta”, nell’ambito dell’iniziativa “Protagonisti dell’ortofrutta italiana” organizzato dalla rivista di settore Corriere Ortofrutticolo.

Si tratta del primo lucano che ha ottenuto questo importante titolo, come ha spiegato lo stesso Nicodemo nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sede di Scanzano di Asso Fruit Italia.

[tubepress video=WxrYMIafcnc =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Il riconoscimento testimonia l’importante operato di Asso Fruit Italia, una delle più rilevanti realtà associative nel campo ortofrutticolo del Mezzogiorno con base in Basilicata; alti standard qualitativi e rapporti commerciali in tutta Europa e oltre sono il biglietto da visita dell’Organizzazione di Produttori nata nel 2010 dalla fusione di quattro importanti realtà pre-esistenti.

Il prossimo impegno per Asso Fruit Italia è la partecipazione alla Fruit Logistica di Berlino, la più importante fiera europea nel settore della produzione ortofrutticola come ha spiegato vicepresidente e direttore generale Andrea Badursi.

Le interviste sono a cura di Gianluca Pizzolla.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*