Nuovo doppio appuntamento al cinema Hollywood di Policoro

foto 2

Nuovo doppio appuntamento al cinema Hollywood di Policoro.

Nella settimana compresa tra il 7 e il 12 maggio, alle ore 21, sarà possibile vedere la pellicola “Adaline – L’eterna giovinezza” mentre nel consueto appuntamento del fine settimana dedicato ai più piccoli la direzione della sala policorese ha inserito in programmazione il film d’animazione “I 7 nani”.

Adaline – L’Eterna giovinezza

Adaline Bowman, nata nel 1908, all’età di 29 anni è vittima di un incidente d’auto che, paradossalmente, la rende immortale. Da quel momento smette di invecchiare e vede passarle la vita accanto: la figlia la supera in età diventando un’anziana signora, e Adaline impara a non innamorarsi per non dover assistere allo stesso disallineamento spaziotemporale. Così passa i decenni a cambiare casa e vita, ogni volta che qualcuno comincia ad accorgersi che ha sempre lo stesso aspetto fisico. Ma quando incontra Ellis, un trentenne con cui è amore a prima vista, la determinazione di Adaline comincia a vacillare. E la donna non sa ancora che l’attrazione per Ellis ha radici lontane.

foto 1

I 7 nani

Nel regno di Fantabulosa la strega Perfidia ha minacciato la principessa Rose di far piombare lei e l’intera corte nel sonno se si pungerà prima del compimento dei diciotto anni. Arrivato il gran giorno del compleanno tutto sembrerebbe andare per il meglio se Bobo, il più giovane e impacciato dei 7 nani, non commettesse un errore pungendola. Si tratta ora di rimediare liberando il giovane Jack che, innamorato di Rose, potrà baciarla risvegliandola. Ai nani spetta il non facile compito.

 

PROGRAMMAZIONE CINEMA HOLLYWOOD 7 – 12 MAGGIO:

Giovedì 7 maggio: Ore 21 – ADALINE

Venerdì 8 maggio: Ore 21 – ADALINE

Sabato 9 maggio: ore 19 I 7 NANI – ore 21 ADALINE

Domenica 10 maggio: ore 19  I 7 NANI – ore 21 ADALINE

Lunedì 11 maggio: Ore 21 – ADALINE

Martedì 12 maggio: Ore 21 – ADALINE

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*