Nuova ricca programmazione al cinema Hollywood di Policoro

foto 1

Nuova ricca programmazione per il cinema Hollywood di Policoro.

Dopo la settimana di pausa, coincisa con la festa patronale policorese, da giovedì 21 maggio la sala metapontina riapre i battenti con tre pellicole che sicuramente accontenteranno grandi e piccini.

Si riparte con il blockbuster americano “Mad Max Fury Road” mentre nel consueto appuntamento del fine settimana dedicato ai più giovani è previsto il film di animazione “Doraemon. Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori”.

Infine un evento straordinario è previsto il 28 e 29 maggio: la proiezione del film “Terra di Maria”, il docu-film spagnolo dedicato a indagare il mistero della fede cristiana.

LE TRAME:

Mad Max Fury Road: racconta una storia apocalittica ambientata ai confini più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico e desolato dove l’umanità è distrutta, e tutti lottano furiosamente per sopravvivere. In questo mondo ci sono due ribelli in fuga, gli unici che possono ristabilire l’ordine. C’è Max, un uomo d’azione e di poche parole, che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio all’indomani dello scoppio della guerra. E Furiosa, una donna d’azione che crede di poter sopravvivere solo se completerà il suo viaggio a ritroso attraverso il deserto, verso i luoghi della sua infanzia. Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con il gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

foto 3

Doraemon: Il simpatico e protettivo gatto robot approda per la prima volta sul grande schermo con una nuova avventura, in uno spettacolare 3D stereoscopico. Protagonista è sempre Nobita, un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente. Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di “fratello maggiore” con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile. Per riuscire nell’intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i “chiusky”, che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia non proprio felice, soprattutto sul lato sentimentale… Riuscirà Nobita a conquistare finalmente Shizuka, la dolce amica che ama da sempre e a non farsi più influenzare da Gian e Suneo?

Terra di Maria: C’era una volta, Dio. E vissero tutti felici e contenti. Addio, Padre Nostro. A mai più rivederci, esseri celesti. Se non vi vediamo, non vi crediamo. Abbiamo deciso di vivere come se non ci foste. Nonostante questo… milioni di persone continuano a parlare con Gesù Cristo, che chiamano “Fratello”. E con la Vergine Maria, che chiamano “Madre”. Credono che siamo tutti figli di Dio e quindi lo chiamano “Padre”. L’Avvocato del Diavolo riceve una nuova missione: interrogare, senza paura, chi confida ancora nelle ricette del Cielo. Sono dei truffatori? O dei truffati? Se scoprirà che le loro convinzioni sono false, continueremo come abbiamo fatto finora. Ma… se non ​​fosse una favola?

foto 2

PROGRAMMAZIONE CINEMA HOLLYWOOD 21-29 MAGGIO:

Giovedì 21 Maggio: ore 21, 30 MAD MAX FURY ROAD 3D

Venerdì 22 Maggio:  ore 21, 30 MAD MAX FURY ROAD 3D

Sabato 23 Maggio: ore 19 DORAEMON – ore 21, 30 MAD MAX FURY ROAD 3D

Domenica 24 Maggio: ore 19 DORAEMON – ore 21, 30 MAD MAX FURY ROAD 3D

Lunedì 25 Maggio: ore 21, 30 MAD MAX FURY ROAD 3D

Martedì 26 Maggio: ore 21, 30 MAD MAX FURY ROAD 3D

Mercoledì 27 Maggio: RIPOSO

Giovedì 28 Maggio: ore 19 TERRA DI MARIA

Venerdì 29 Maggio: ore 19 TERRA DI MARIA

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*