“Noi moderati”: a Policoro la scuola politica di “Noi Giovani Moderati” Basilicata e la presentazione delle liste con i leader nazionali

#RICOSTRUIAMOLAPOLITICA: GIOVANI AL CENTRO PROTAGONISTI DEL FUTURO”. È questo il titolo della prima scuola politica “Noi giovani Moderati” Basilicata, organizzata dal coordinatore Giovani di “Noi con l’Italia”, il dottor Rocco Ciola. L’evento formativo si terrà presso l’hotel Heraclea di Policoro (Mt) nei giorni 2, 3 e 4 settembre 2022.
Sono stati strutturati dei gruppi di lavoro per i giovani lucani all’interno dei quali saranno affrontati diversi temi riguardanti il mondo della Politica, curati da relatori provenienti dalle amministrazioni pubbliche e dai leader nazionali della coalizione “Noi moderati”. Convivialità, socializzazione e l’amicizia saranno inoltre il filo conduttore di tutta l’esperienza.

All’interno della scuola politica si terrà inoltre la conferenza stampa di presentazione delle liste alla Camera e al Senato di “Noi Moderati”. Interverranno Maurizio Lupi, Giovanni Toti, Alessandro Colucci, Gaetano Quagliarello, Francesco Cannizzaro e Tito Di Maggio. La conferenza si terrà sempre presso l’Hotel Heraclea di Policoro, sabato 3 settembre 2022 alle ore 15.15.

Post correlati