Niente matrimonio vip per Bernalda


Niente nuovo matrimonio da favola per Bernalda.
Sarà infatti il lussuoso resort Borgo Egnazia di Fasano, già teatro di nozze da rotocalco, a fare da cornice al si di Justin Timberlake e Jessica Biel.
Secondo quanto riportato da diverse testate on line italiane e straniere, la coppia di Hollywood convolerà a nozze nel prossimo fine settimana, in una cerimonia blindatissima a cui, secondo le solite indiscrezioni, parteciperebbero molte star del jet set mondiale come Lady Gaga, Elton John, Amy Adams, Ellen De Generes e gli ex compagni di band di Justin, gli ’N Sync.
Tra gli invitati potrebbe esserci anche Madonna.
I festeggiamenti avrebbero preso il via mercoledì sera, in riva al mare, per proseguire fino a domenica.
I due promessi sposi avrebbero così scelto la Puglia come cornice dell’evento, costo complessivo cinque milioni di dollari, scartando l’ipotesi Bernalda che, fino a poche settimane fa, era data per quasi sicura.
I rotocalchi di tutto il mondo avevano infatti annunciato che l’evento mondano si sarebbe svolto a Palazzo Margherita, il boutique hotel del premio Oscar Francis Ford Coppola, già cornice del matrimonio della regista Sofia Coppola con il suo compagno, il musicista francese Thomas Mars.
Un’ipotesi, per la quale circolava anche una data, il sei ottobre, avvalorata anche dalla presenza a Bernalda, lo scorso aprile, di Justin Timberlake e Jessica Biel, ospiti del palazzo per un breve soggiorno.
Invece il fascino degli gli ulivi secolari di Fasano ha avuto la meglio, facendo cambiare idea all’ultimo minuto ai due futuri sposi.
Per Bernalda e il Metapontino un po’ di delusione, in attesa dei prossimi gossip su nuovi ospiti vip.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*