Nel Materano controlli anti droga della Polizia


Un uomo è stato arrestato a Matera ed altre due persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria a Scanzano Jonico perché detenevano sostanze stupefacenti in casa.
L’operazione antidroga è stata condotta d’iniziativa da personale della Polizia di Stato che nelle prime ore di questa mattina ha effettuato undici perquisizioni personali e domiciliari, di cui sei nel capoluogo e cinque a Scanzano Jonico.
L’uomo sottoposto agli arresti domiciliari è Montemurro Belisario di anni 32 di Matera, nella cui abitazione sono stati trovati gr.70 circa di hashish e gr.10 circa di marijuana.
A Scanzano, nella casa di Depadova Giuseppe, già agli arresti domiciliari per altre vicende giudiziarie, sono state rinvenute sette dosi già confezionate di cocaina. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria insieme alla sua convivente.
Un giovane di 24 anni di Matera è stato infine segnalato al Prefetto ex art.75 D.P.R. 309/90 per possesso di gr.0,6 di hashish.
L’intera operazione ha richiesto l’impiego di 20 unità di personale della Squadra Mobile di Matera e del Commissariato di Scanzano Jonico.
Fonte: Questura di Matera

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*