Nasce la società Policoro Basket

policoro basket

Anche a Policoro arriva il Basket.

E’ nata infatti da qualche mese l’Asd Policoro Basket iscritta al campionato U18 maschile regionale della F.I.P (federazione italiana pallacanestro); campionato composto da tre fasi:  la prima con gare di andata e ritorno, la seconda con gare di sola andata, la terza con sfide ad appannaggio delle sole prime quattro classificate.

6 le squadre che insieme al Policoro partecipano al campionato che ha concluso sabato la prima fase e il Policoro in casa al Palaercole si è incontrato con  il Lions Potenza. Si attende dunque il  nuovo calendario che indicherà le gare del proseguio del campionato. Intanto i ragazzi del Policoro  guidati da coach Filippo Ragazzo e coordinati dal presidente Gabriele Crispino e dal dirigente Filippo Oriolo continueranno gli allenamenti che si svolgono come le gare casalinghe al palaercole.

Una bella e nuova relatà sportiva policorese dunque e chiunque volesse iscriversi e tesserarsi alla società per poter provare questo sport,   e successivamente avviarsi alla pratica sportiva del basket (per qualsiasi età) può far riferimento ai contatti dei responsabili  indicati alla pagina facebook A.S.D Policoro Basket.

 

Ultime