“Stamattina, su segnalazione di alcuni cittadini, abbiamo effettuato un sopralluogo presso la villa comunale di via Sant’Antuono. La situazione ci è apparsa abbastanza drammatica. Fra tavoli divelti, erbacce, sporcizia, cordoli divelti, un fontanino chiuso e mai utilizzabile. Per non parlare dei bagni, anche quest’ultimi mai accessibili. Di sera, invece, alcuni zone della villa comunale sono ormai completamente al buio. ” A denunciarlo attraverso un comunicato è Gabriele Propati (Lega Salvini Premier di Montalbano Jonico che ha chiesto, attraverso una pec indirizzata al comune di Montalbano Jonico, di intervenire tempestivamente per restituire dignità e decoro alla villa comunale ed ai tanti cittadini che quotidianamente la frequentano. “Allo stesso tempo continua la nota – abbiamo chiesto di installare telecamere di video sorveglianza che potrebbero fare da deterrente per evitare ulteriori atti di vandalismo. Lo stato in cui versa la villa comunale è la cartina al tornasole di un’Amministrazione Comunale che ormai fa acqua da tutte le parti.”
Montalbano Jonico: “Quando sarà installata la Videosorveglianza?”
Ultime
- Due artiste lucane a casa Sanremo
- All’ ITAA di Marconia l’iniziativa “Cancro io ti boccio”
- L’ASM rafforza il personale amministrativo
- Presentato il resoconto del progetto “Rete Siti Unesco”
- Completamento metanizzazione, sul BUR l’avviso pubblico per i Comuni
- Bardi e Latronico a Senise: “Priorità assoluta a esigenze della comunità”
- A Bernalda la presentazione della “Biografia dell’Italia monarchica. Storia d’Italia dal 1861 al 1946”
- Identificati e denunciati dalla Polizia di Stato due promotori del gruppo no-vax “guerrieri ViVi”, in fase di oscuramento i loro canali di comunicazione in rete.
- AL “ROSETTA JAZZ CLUB” GIOVANNI SCASCIAMACCHIA TRIO IN CONCERTO
- CAMBIO AL VERTICE PER L’ASSOCIAZIONE AGATA CONTRO IL CANCRO
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…