Martedì 14 agosto a Tursi la manifestazione “Sfilando sotto le stelle”

WhatsApp Image 2019-08-10 at 21.42.50
Mercoledì 14 agosto alle ore 20,30 nel cuore del centro storico di Tursi, nella suggestiva piazza Plebiscito, si svolgerà la manifestazione “Sfilando sotto le Stelle”, a cura di Natalina Romano.
Un evento organizzato dalla Società Mutuo Soccorso “Il Progresso”, una delle Associazioni più longeve della città, con il patrocinio del comune di Tursi. Finanziato dal Bando Ultimo Miglio – Gal Start 2020, è dedicato soprattutto alle donne: all’insegna della sensibilizzazione, della moda e della cultura. vedremo sfilare le modelle nella più suggestiva cornice del rione San Filippo, infatti farà da scenografia la scalinata della chiesa per dare un’atmosfera unica alla serata.
Vedremo una particolare sfilata di moda, dove sfileranno giovani modelle con splendidi abiti creati all’uncinetto, dalle mani sapienti e dalla grande passione di Teresa Cipolla, dove i colori si adattano perfettamente ai modelli, creando abiti unici.
Ci saranno abiti da sera messi a disposizione dalla boutique Marylin di Marilena Marra, Policoro ed infine sfileranno abiti da sposa dagli anni 20 fino a la moda più contemporanea, grazie alla disponibilità delle donne del luogo.
Ad intervallare le modelle molti saranno i talenti che si esibiranno durante la serata che verrà presentata dalla giornalista Annamaria Sodano.
Infine verrà premiato l’abito da sposa più bello
La giuria sarà composta da: Paola Di Rocco, Presidente dell’associazione PaMi’; Fausta D’Accardi,  ex presidente dell’associazione Fidapa; Concetta Sarlo, laureata in Scienze del Turismo Manageriale e coordinatrice della giuria

Ultime