A Marconia si parla di malattie rare

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

medico salute

Le associazioni Respiriamo e Bastapoco, con il patrocinio del Comune di Pisticci, organizzano un convegno sulle malattie rare.
L’appuntamento, previsto per sabato 15 ottobre alle ore 16.30 presso il Cinema Comunale di Marconia, affronterà il delicato tema sanitario insieme ad alcuni esperti del settore: relatori del convegno saranno i medici Donatella Capodiferro, Carmela Di Lucca, Domenico Dell’Edera e Maria Cristina Mencoboni. Interverrà anche il Presidente della IV Commissione Politica Sociale della Regione Basilicata Luigi Bradascio, l’esperta in Malattie Rare nonchè Dirigente dell’Ospedale “San Carlo” di Potenza, Antonella Angione e i direttori del Reparto di Pediatria e Neonatologia dei nosocomi di Matera e Policoro Riccardo Davanzo e Gianfranco Chetri, mentre i moderatori saranno i pediatri Eustachio Sarra e Lidia Vespe.
Presenti anche i presidenti della due associazioni organizzatrici Domenico Lamagna e Annalisa Manco, per l’Amministrazione Comunale di Pisticci interverranno il sindaco Viviana Verri, il Vice Sindaco Maria Grazia Ricchiuti e l’Assessore Salvatore De Angelis.

Commenti

Questo articolo è stato letto 723volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto