Malika Ayane incanta il pubblico dell’Argojazz

malika ayane

Una cornice suggestiva per l’eleganza e le mille tonalità della voce di Malika Ayane, una delle cantautrici italiane più apprezzate del momento.

L’artista italo – marocchina è stata ospite d’onore della rassegna Argojazz 2013, ospitata come ogni anno nel resort degli Argonauti di Marina di Pisticci,  e per lei e per il suo “Ricreazione Tour” è stato allestito un palco in riva al mar Jonio, capace di regalare ai numerosi presenti un’atmosfera di grande raffinatezza.

[tubepress video=L2e3dWJA0ws = embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Insieme a ben dieci musicisti Malika Ayane ha ripercorso la sua breve ma ricca carriera musicale, dal primo successo, la hit “Feeling Better” all’ultimo motivo trasmesso dalle radio, “Ma cosa hai messo nel caffè?”, cover del brano del 1969 interpretato da Riccardo Del Turco e Antoine.

Ovviamente non potevano mancare i tre successi di Sanremo: dal “Come Foglie” del 2009 a “Ricomincio da Qui” dell’anno successivo fino all’ultimo “E se poi”, scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negroamaro.

Un’ora e mezza di pura musica, diciotto brani più due immancabili “bis”, per un concerto in riva al mare che conferma l’alto livello raggiunto dalla rassegna Argojazz, uno degli appuntamenti di punta della stagione estiva del Metapontino e della Basilicata.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*