L’Istituto comprensivo “Giovanni Paolo II” di Policoro inaugura il nuovo anno scolastico

inaugurazione con logo comune

Una scuola per realizzare un sogno: il “tuo” progetto di vita……..

Con questo auspicio l’Istituto Comprensivo 2 “Giovanni Paolo II”  di Policoro inaugura l’anno scolastico 2014/15, il  9 ottobre, alle ore 17.00, presso il Palaercole di Policoro.

La scuola si presenta al territorio in una veste candida, trasparente, pulita come sono i sogni dei bambini e dei ragazzi.

Infatti saranno loro i protagonisti della serata davanti a un grande pubblico: istituzioni civili e religiose,famiglie,associazioni,organizzazioni territoriali e cittadini della comunità policorese.

L’istituto, rappresentato dal neo-dirigente scolastico, la professoressa Maria Carmela Stigliano, mostrerà alla cittadinanza, grazie all’impegno degli alunni e dei docenti, il sogno di ogni studente attraverso dei momenti musicali e di spettacolo creativo realizzato con l’aiuto di tutto il personale scolastico, coinvolto per l’occasione e trasformato  in un’unica squadra di lavoro per raggiungere insieme traguardi importanti per la vita futura della persona umana.

Per allietare la serata sarà presente all’evento l’attore di teatro: Ulderico Pesce.

Prenderanno  parte alla manifestazione di apertura, il sindaco, Rocco Leone, Il consigliere regionale, Paolo Castelluccio, il vescovo diocesi Tursi-Lagonegro e S.E. Mons. Francesco Nolè.

Inoltre, saranno presenti: il capitano della Compagnia Carabinieri di Policoro,  Michelangelo Lobuono, il commissario di Policoro, Roberto Cirelli, il capitano della Compagnia Guardia di Finanza, A.Taccardi, il  Comandante Polizia Muncipale,  R.Silletti.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*