L’elezione del presidente del consiglio e la gestione rifiuti al centro della seduta del 5 novembre del consiglio comunale di Policoro

consiglio comunale policoro

Convocazione in seduta pubblica straordinaria del Consiglio Comunale della Città di Policoro per il giorno giovedì 05 novembre, alle ore 19.00, con seconda convocazione prevista allo stesso orario per sabato 7 novembre.

A darne notizia, il Vice Presidente vicario Teresa Carretta.

Due i punti all’ordine del giorno: la nomina del Presidente del Consiglio e dei vice Presidenti, ai sensi di quanto previsto dallo Statuto e dal Regolamento Comunale, e la discussione in merito al servizio di gestione dei rifiuti urbani e dei servizi complementari opzionali della Città.

Il primo punto previsto in discussione fa seguito alle dimissioni da Presidente del Consigliere Domenico Ranù, avvenute lo scorso mese di settembre, mentre il secondo argomento è stato richiesto in maniera congiunta dai consiglieri di minoranza.

A causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, l’ingresso in sala consiliare sarà consentito solo agli addetti ai lavori; il Consiglio comunale potrà essere seguito mediante diretta streaming collegandosi al Sito Istituzionale dell’Ente www.policoro.basilicata.it .

Ultime