“L’amministrazione di Policoro tirerà dritto sulla sua strada”

leone

Il sindaco di Policoro Rocco Leone interviene, con una nota, nella questione legata all’assenza dei consiglieri di Forza Italia nell’ultima convocazione del consiglio comunale.

“Prendo atto con soddisfazione – spiega il primo cittadino – che il partito di Forza Italia abbia inteso chiarire che non c’erano motivazioni politiche dietro al dissenso manifestato dai consiglieri comunali: dal Comunicato stampa infatti, non si evince niente di tutto ciò”.

“Si tratta probabilmente – prosegue – di fatti meramente personali. Questa Amministrazione, lo voglio ribadire a chiare lettere, ha degli obiettivi, ha un programma: lo stesso che ci ha fatto vincere la campagna elettorale.

Questa Amministrazione parla di Legalità, di Trasparenza, di interessi per il bene della Città, e, nell’interesse della Città, non sono previsti fatti personali.
La Città può stare tranquilla – conclude – questa Amministrazione tirerà dritto per il percorso che ha cominciato con tolleranza zero verso chi, per motivi personali, tenderà a deviarne il percorso”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*