La società del Policoro calcio consegnata all’amministrazione comunale

policoro calcio

La società calcistica del Policoro Heraclea consegnata all’amministrazione comunale.

Ne da notizia, in un comunicato stampa, la dirigenza della società jonico: l’obiettivo è che con questo atto si “possa favorire l’interessamento di soggetti disposti ad assumerne la gestione”.

Il presente comunicato – si legge nella nota – segue quello prodotto a maggio scorso, in cui la dirigenza della squadra di calcio Asd Policoro Heraclea rassegnava le dimissioni.

Spiegando le ragioni della sofferta decisione, rinvenibili essenzialmente nella solitudine della società della squadra nel contesto economico, sociale e istituzionale.

Pochissimi spettatori, un gruppetto sempre piùparuto di sponsor economici e nessun sostegno da enti e istituzioni.

In quel comunicato si metteva la società disposizione di soggetti disponibili a rilevarla.

Si sottolineava anche la necessitàhe l’eventuale passaggio avvenisse in tempo utile per l’iscrizione al campionato di Eccellenza, in modo da non vanificare i grandi sacrifici fatti e la posizione prestigiosa in un campionato cosìmportante.

A tutt’oggi nessuno si èatto avanti e nessuno ha neppure commentato la vicenda.
A questo punto – conclude la dirigenza jonica – la societàsd Policoro Heraclea, non essendoci altra soluzione praticabile, ha deciso di consegnare gratuitamente nelle mani dell’Amministrazione comunale la società con la speranza che questo ultimo atto possa favorire l’interessamento di soggetti disposti ad assumerne la gestione.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*