Con la riapertura dei centri estivi si torna alla normalità per l’istituto Sacro Cuore di Matera

suor adalberta nargi

L’Istituto Sacro Cuore di Matera, nel rispetto delle recenti disposizioni legislative, ha avviato le attività del Centro Estivo presso la sede Recinto Mario Pagano, 11 in Matera, dopo aver adottato tutte le misure di prevenzione e contenimento per contrastare la diffusione del COVID19 previste dalle linee guida di settore; l’implementazione del protocollo di sicurezza è stato possibile grazie alla collaborazione avviata tra l’Istituto, alcuni tecnici locali e la società di consulenza Studio Lambda srl.

Ne dà notizia, attraverso un comunicato, suor Adalberta Nargi, legale rappresentate dell’Istituto Sacro Cuore di Matera.

“Le iscrizioni  – si legge nel comunicato – sono aperte a tutti i bambini da 3 agli 11 anni, con la possibilità di ripartire offrendo l’ingresso giornaliero, settimanale, mensile o intera stagione.

La giornata è piena di iniziative, si parte con la preghiera seguono: attività ludiche ricreative, laboratorio di arte, musica, lingua inglese, attività sportive, caccia al tesoro, grandi giochi, compiti delle vacanze…

Tutte le attività si svolgono all’aperto, in uno spazio di circa 1500 metri quadri, parco giochi e campo sportivo.

Info e prenotazioni: centroestivo@sacrocuoremt.it

Telefono: 0835 336451

Istituto Sacro Cuore – Matera

Recinto Mario Pagano, 11 – 75100 Matera

Ultime