La Pform cerca 10 addetti al Front office in Basilicata

pform

 

In un momento in cui il lavoro sembra una vera e propria utopia ci pensa la Pform s.r.l Scuola di Alta Formazione Manageriale e Consulenza Professionale a dare una  scossa.

La Pform, infatti cerca  10 addetti bock – front office.

I candidati ideali saranno in possesso di un diploma di laurea (vecchio o nuovo ordinamento) e dovranno possedere un’esperienza almeno triennale in servizi di front-office svolti presso la Pubblica Amministrazione, con uno o più rapporti contrattuali, stipulati direttamente con la Pubblica Amministrazione.

La risorsa dovrà possedere: ottime capacità relazionali e comunicative; buona conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici, dei principali applicativi Office e della posta elettronica; disponibilità a spostamenti.

Saranno preferiti candidati residenti in Basilicata.

Le risorse saranno inseriti in un progetto della durata di 2 anni e dovranno dare supporto all’utenza relativamente a tematiche quali lavoro, formazione e politiche sociali. I selezionati saranno opportunamente formati e addestrati al compito.

È richiesta disponibilità immediata.
Coloro i quali, rispondendo ai requisiti elencati, intendessero proporre la propria candidatura, sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae via e-mail, citando in oggetto “Rif. ORI/13”, all’indirizzo formazione@pform.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*