La campagna del Club Candonga dedicata a Matera 2019

flash mob candonga

La campagna delle fragole è alle porte ed il Club Candonga anche quest’anno ha in programma numerose iniziative.

“Il 2019 – si legge in un comunicato – è l’anno di Matera Capitale Europea della Cultura e questo evento così importante per tutta la nostra regione rappresenta il filo conduttore della prossima campagna di comunicazione del Club. L’intenzione è quella di sottolineare il carattere fortemente evocativo del territorio del brand Candonga Fragola Top Quality, cultivar prodotta esclusivamente in Basilicata, prima regione per superfici coltivate anche in questa stagione produttiva.

Il nostro omaggio a Matera2019 è partito il 19 gennaio, giorno dell’inaugurazione, con il lancio sulle nostre piattaforme web del video di un Flash mob realizzato nella straordinaria location di Piazza Lanfranchi a Matera nella scorsa primavera. Le protagoniste del video sono proprio la fragola lucana e la città dei Sassi, piena di persone attratte da questa eccellenza offerta dal nostro territorio.

Il nostro video ha riscosso un inaspettato successo, riscuotendo decine di condivisioni e migliaia di visualizzazioni, a conferma del binomio vincente tra la bellezza di Matera e la dolcezza di Candonga”.

Ultime