La Camera di Commericio per Matera 2019

Due grandi striscioni verticali con il logo di “Matera 2019’’ campeggiano sulla facciata dell’edificio della Camera di commercio di Matera. 
L’iniziativa, che si affianca a quanto hanno già fatto le amministrazioni comunale e provinciale, rafforza ulteriormente anche sul piano dell’immagine le azioni messe in campo per la candidatura della Città dei Sassi e di riflesso, la sua provincia e la Basilicata, a capitale europea della cultura. 
“La Camera di commercio che è “Casa degli imprenditori’’ – ha detto il presidente Angelo Tortorelli –  partecipa con impegno e interesse al raggiungimento di un obiettivo, che può portare valore aggiunto all’economia locale investendo in risorse peculiari, come la cultura, l’ambiente, l’offerta turistica del territori. 
Accanto a questa sfida altrettanta attenzione stiamo ponendo alla dotazione delle infrastrutture viarie e dei trasporti e alla qualità dei servizi per accrescere la competitività del territorio’’. 
L’affissione degli striscioni si aggiunge a quanto già avviato da tempo con la intestazione della comunicazione periodica e con il sito web dell’Ente.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*