Joseph Polimeni lascia la guida dell’Azienda Sanitaria di Matera

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca, In Primo Piano

joseph polimeni

Nuovo incarico per il direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera Joseph Polimeni.

Dopo solo un anno di servizio Polimeni saluta la Basilicata per raggiungere Pordenone dove guiderà, a partire dal 1 gennaio, l’Azienda sanitaria Friuli Occidentale (AsFO).
Secondo quanto riportato da un comunicato stampa dell’Azienda Sanitaria di Matera la scelta  è stata dettata per lo più da motivazioni logistiche e familiari”.

Polimeni “ringrazia, oltre che la ex-giunta regionale presieduta da Marcello Pittella, il presidente Bardi, l’intera giunta regionale di Basilicata in carica e l’assessorato alle Politiche della Persona nella figura dell’assessore Rocco Luigi Leone per la fiducia accordatagli, la Conferenza dei sindaci della provincia di Matera, le organizzazioni sindacali aziendali e tutto il personale per la collaborazione che ha offerto dai diversi ruoli.

Un ringraziamento speciale lo esprime ai due direttori che lo hanno adeguamento coadiuvato, Raffaele Giordano e  Gaetano Annese, rispettivamente direttore amministrativo e direttore sanitario.

Un particolare ringraziamento è rivolto, infine, anche agli operatori dei media regionali, che per tutto il 2019 hanno seguito l’attività aziendale con spirito dialettico e correttezza nella attività di informazione dell’opinione pubblica.

All’interno dell’azienda sanitaria in questo anno di attività sono stati raggiunti importanti risultati gestionali, anche se vi sono ancora alcuni nodi da sciogliere e riformulazioni organizzative da concludere .

Augura a tutti un buon 2020 ed a chi lo seguirà, nel compito gravoso ma stimolante della direzione aziendale, un ottimo e proficuo lavoro”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 158volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto