Iscrizioni aperte per il XXI Giro Podistico Tursitano


Mancano solo due settimane all’appuntamento con il ‘Giro Podistico Tursitano’ che, come di consuetudine, si corre a Tursi l’ultima domenica di luglio.
L’evento è organizzato dalla storica Asd Atletica Amatori Tursi del presidente Giuseppe Lippolis, in collaborazione con la sezione locale Avis, la Fidal Basilicata e l’amministrazione comunale.
Quella del 29 luglio prossimo è la XXI edizione del giro, arrivata all’Ottavo trofeo Avis e dedicata al giovane Vito Gravino, corridore della stessa società scomparso lo scorso anno in un incidente stradale a Roma. 
La corsa è valida per il circuito “Basilicata in corsa 2012” e si svolgerà nella città di Pierro, con ritrovo alle ore 18, e partenza alle ore 19, dalla centralissima piazza Maria Ss. D’Anglona.
La gara si svolgerà su un circuito cittadino pianeggiante, da ripetere 5 volte per gli uomini e 4 volte per le donne rispettivamente per un totale di km 10 e Km 8, circa. C’è tempo per iscriversi alla gara fino a giovedì 26 luglio, tramite fax allo 0835 409295 oppure con un’e-mail inviata a iscrizioni@atleticaamatoritursi.it
Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti, di entrambi i sessi, appartenenti alle categorie assoluti, amatori e master tesserati con associazioni affiliate alla Fidal e ad altre federazioni sportive o enti di promozione sportiva.
 Per il regolamento e le iscrizioni visitare il sito internet www.atleticamatoritursi.it, per qualsiasi informazione contattare il presidente dell’associazione Giuseppe Lippolis (cell. 348. 2226865). 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*