il sottosegretario Mantovano a Montalbano Jonico

In perfetto orario Alfredo Mantovano, sottosegretario all’Interno con delega alla Pubblica Sicurezza, è arrivato a Montalbano Jonico dove, nella sala consiliare del Municipio, ha partecipato a una riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia, insieme con rappresentanti della Procura della Repubblica di Matera, volta a fare il punto sugli episodi di intimidazione e danneggiamento che hanno interessato di recente il territorio.
Il sottosegretario ha, di seguito, incontrato i rappresentati di categoria e i sindaci di Montalbano Jonico, Enzo Devincenzis, e di Scanzano Jonico, Salvatore Iacobellis.
Ai nostri microfoni ha chiarito la posizione del Governo.

Ultime

1 commento

  1. Ciao ragazzi, volevo farvi i complimenti per l’ottimo prodotto che realizzate. Un’informazione, attenta, obiettiva e capillare di un territorio certamente non facile da seguire. Volevo però suggerirvi di pubblicizzare di più il vostro telegiornale perchè tutti dovrebbero sapere che possono apprendere le notizie del nostro territorio in maniera chiara e approfondita sul nostro territorio. Tanti in bocca al lupo per il vostro lavoro e davvero tanti complimenti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*